Primar San

Impregnamte Antiefflorescenze Monocomponente

CAMPI DI IMPIEGO

Trattamento preliminare all'impiego di Cidersan.
Trattamento antisalino di murature faccia vista.

CONFEZIONI: Lt.1, Lt.5.

ASPETTO: Liquido incolore

RESA PER CONFEZIONE

Bottiglia da lt.1 3/4 mq
Tanica da lt.5 10/12 mq

ATTREZZI:

Pennellessa o Irroratrice a bassa pressione

CONSERVAZIONE

10 mesi nelle confezioni integre al riparo dall'umidità

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI

Le murature devono presentarsi completamente e accuratamente disintonacate e lavate con abbondante acqua pulita. Concentrazioni saline a spessore eventualmente presenti dovranno essere rimosse meccanicamente.

APPLICAZIONE

Il prodotto è un liquido incolore.
Diluire il prodotto immediatamente prima dell’uso nel rapporto di 1:1, con acqua durezza inferiore a 25°F (in mancanza di dati utilizzare acqua demineralizzata o oligominerale). Utilizzare la soluzione ottenuta entro 24 ore dalla sua preparazione (se la soluzione si presenterà torbida o lattescente non è più utilizzabile). Applicare il prodotto solo su superfici asciutte o leggermente umide, possibilmente all’ombra, con pennello o spruzzo. Applicare Primar San preferibilmente a spruzzo, in più passate, dal basso verso l’alto, fino a saturare la superficie o fino all’impregnazione desiderata. Prima di iniziare l’applicazione si consiglia di trattare un’area di prova (10 mq) per determinare la porosità, il consumo e la compatibilità della superficie. Si consiglia grazie alla buona compatibilità e appena la superficie trattata è asciutta l’applicazione dell’intonaco deumidificante Cidersan.

VOCI DI CAPITOLATO

Antiefflorescenze per murature umide soggette a risalita capillare, Primar San della Ciderplast s.r.l. applicato a rullo o spruzzo, previa diluizione 1:1 in acqua e in grado di penetrare nelle profondità del supporto senza modificare la permeabilità al vapore. A tale trattamento dovrà seguire l'applicazione dell'intonaco deumidificante Cidersan prodotto dalla Ciderplast s.r.l..