Profilo Aziendale

Fondata nel 1972 da Raimondo Denaro che, come costruttore, aveva già condotto una importante esperienza nel settore dell'edilizia, la Ciderplast associa costantemente alla tradizione il rinnovamento, oggi rappresentato dai figli Rosario responsabile alla produzione e Maria responsabile commerciale. Dopo un'intenso investimento sui mercati del nord Africa, scelta lungimirante e che testimonia la grande propensione all'intraprendenza, Ciderplast ha consolidato negli ultimi anni il proprio mercato interno siciliano curando in parallelo anche il mercato statunitense.

ciderplast

L'azienda oggi rappresenta un punto di riferimento nel mercato siciliano, un mercato molto competitivo e agguerrito.

Il dinamismo e l'esperienza acquisita nel settore permettono di coniugare in maniera vincente competitività e qualità. Prodotti altamente affidabili, affiancati ad un'assistenza tecnica puntuale e tempestiva, consentono all'azienda di fornire risposte e soluzioni efficaci per soddisfare le diverse problematiche di costruzione e ristrutturazione dell'edilizia moderna.

 

La tecnologia avanzata degli impianti, governati da processi interamente automatizzati, assicura il controllo continuo del processo produttivo e quindi la qualità costante dei prodotti offerti.

Una gamma ampia e completa di prodotti per l'edilizia, tutti rigorosamente di qualità e accomunati da una stessa filosofia commerciale di fondo: prodotti facili da usare per gli utilizzatori, ma pensati per durare.

Ciderplast assicura accurati controlli sulle materie prime utilizzate e sui prodotti finiti, con collaudi e prove di laboratorio atti a mantenere elevati gli standard qualitativi, in linea con le norme CEE.

 

iqnetrina

 

La certificazione e il controllo di qualità dell'intero processo produttivo, ottenuta da parte dell'ente certificatore, conferma la validità delle scelte e delle strategie, premiando la serietà e le competenze acquisite dall'azienda.

Sotto il marchio Ciderplast si raggruppano rivendite edili indipendenti, che godono dei vantaggi di appartenere ad un'azienda capace di determinare valore aggiunto nella comunicazione e nella vendita.